cambiamento climatico

La produzione è alla ricerca di una persona di età compresa tra i 18 e i 25 anni per un nuovo docu-film dal titolo “Decapitalism”. Il candidato ideale dovrebbe essere informato e/o attivo nella lotta contro la crisi climatica, con una forte passione per il cambiamento sociale e ambientale.

Ai tratta di un progetto che si concentra sui problemi connessi al capitalismo e sulle soluzioni alternative per affrontare la crisi climatica. Il documentario esplorerà il legame tra l’attuale sistema economico e il cambiamento climatico, offrendo una prospettiva critica e propositiva per un futuro più sostenibile.

Si preferiscono candidati che siano residenti o domiciliati in Piemonte, in quanto ciò faciliterebbe la partecipazione alle riprese e consentirebbe una maggiore immersione nella comunità locale. Tuttavia, candidati provenienti da altre regioni italiane o dall’estero sono comunque incoraggiati a presentare la propria candidatura, se in possesso delle competenze e dell’impegno richiesti.

Le riprese si svolgeranno tra agosto 2023 e febbraio 2024.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per il docu-film “Decapitalism”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here