Casting News cortometraggi

Per le riprese di un cortometraggio retribuito dal titolo “Servitori di Storie”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di attori dai 30 ai 60 anni. Non ci sono richieste specifiche riguardanti l’aspetto fisico, il taglio o il colore dei capelli.
Le riprese del cortometraggio si svolgeranno durante i mesi di luglio e agosto 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Si cercano i seguenti ruoli:
– Libraio: Si cerca un uomo con un’età scenica massima di 60 anni per interpretare il personaggio del Libraio. Questo personaggio si caratterizza per la gentilezza, la rassegnazione e l’impazienza. La capacità di trasmettere emozioni profonde e sottigliezze psicologiche sarà un grande vantaggio per questo ruolo.
– Mago: Si cerca un uomo con un’età scenica massima di 40 anni per interpretare il personaggio del Mago. Il Mago è un personaggio pragmatico, ironico e determinato. La capacità di esprimere con abilità il suo carisma e il suo fascino sarà fondamentale per catturare l’essenza di questo ruolo.
– Il Collezionista: Si cerca un uomo con un’età superiore ai 30 anni per interpretare il personaggio del Collezionista. Questo personaggio è confusionario, svampito e altalenante. La capacità di creare un personaggio unico e indimenticabile attraverso l’interpretazione sarà un elemento chiave per questo ruolo.

Questa è un’opportunità straordinaria per gli attori che desiderano far parte di un cortometraggio retribuito e lavorare con professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Servitori di Storie”, casting attori per un corto retribuito che si girerà tra luglio e agosto

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here