Doc - Nelle tue mani 3 casting bambine

Per la terza stagione della serie televisiva Rai “Doc – Nelle tue mani”, che vedrà alcune riprese a Roma e Formello, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di due bambine romane.
Nello specifico si cercano:
– una bambina di 7-8 anni residente a Roma, che sia in grado di recitare delle battute. L’aspetto fisico della bambina può essere paffuto, robusto o magrolino, ma deve essere comunque simpatica, sveglia e caratterista. Le riprese delle scene che vedranno coinvolta questa bambina si svolgeranno tra il 22 e il 26 maggio a Formello.
– una bambina di circa 9-10 anni residente a Roma, con i capelli castani, lisci e lunghi. È possibile consultare la foto di riferimento nell’area riservata. Questa bambina sarà coinvolta nelle riprese delle scene che si svolgeranno il 25 maggio a Roma.

La produzione è alla ricerca di bambine con particolari caratteristiche fisiche e di personalità, in grado di recitare delle battute e di interpretare al meglio il ruolo richiesto. Si tratta di un’opportunità da non perdere per le giovani aspiranti attrici che desiderano mettersi alla prova e sperimentare il mondo della recitazione professionale.
“Doc – Nelle tue mani” ha già avuto un grande successo nelle prime due stagioni, grazie alla trama coinvolgente e ai personaggi ben delineati. La serie segue la vita del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, un medico molto competente che si trasferisce in un ospedale di provincia dopo la morte della moglie.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Doc – Nelle tue mani 3”, si cercano due bambine romane dai 7 ai 10 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here