Woody Allen - 2013Le riprese del nuovo film di Woddy Allen cominceranno il 7 luglio 2013. La produzione è alla ricerca di 500 comparse e figurazioni. In particolare si cercano comparse tra i 25 e i 80 anni.

Requisiti richiesti: no tatuaggio visibile, no boccoli, no extension, capelli naturali e senza decolorazioni e mecche. Protagonisti: Emma Stone e Colin Firth.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting comparse per nuovo film di Woody Allen)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3837&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

19 Commenti

  1. Pultroppo non ho mai studiato recitazione per motivi economici ma credo che sia brava nel recitare perche’ lo faccio da sempre non mi piace la mia vita e fingo sempre con tutti di essere un’altra persona. Sarei onorata di avere la possibilita’ di scoprire se sono davvero capace di recitare

  2. Sarebbe una cosa estremamente formativa essere nel casting di WOODy ALLEN e cercare di soddisfare le sue richieste. Distinti saluti da Bologna.

  3. Salve mi chiamo stefano ho 24 anni e vorrei delle esperienze nell’ambito cinematografico sono alto 168 cm statura un po muscolosa, capelli castani. NO tatuaggi.

  4. Sarebbe il mio sogno partecipare a un film di Woody Allen,il mio regista preferito!Ho i capelli sulle spalle,naturali e niente tatuaggi.E’ ancora aperto il casting?

  5. ho 13 anni ma vorrei tanto apparire in tv e in cinema vorrei tanto partecipare ad un film ma purtroppo nessuno della mia famiglia fa parte del mondo dello spettacolo del cinema o della televisione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here