Gabriele SalvatoresCasting ancora aperto per le riprese del film “IThe Invisible Boy” di Gabriele Salvatores. La produzione è alla ricerca di attori e attrici per ruoli primari e secondari.

The invisible man, fa riferimento ad un film di fantascienza del 1957 “Il robot e lo sputnik” diretto da Herman Hoffman. La storia di un bambino di dieci anni che viene reso invisibile da un esperimento.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“The Invisible Boy” di Gabriele Salvatores – Casting)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3839&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Ciao sono holly, mi piace molto recitare. sareii nteressata a partecipare aò casting-ho 20 anni, simpatica e la mia passione è recitare, e come hobby sopratutto cm scelta di vita canto.

  2. Salve, mi chiamo Jordan ho 17 a settembre ne compio 18 e sono un attore teatrale da circa cinque anni e vorrei partecipare a questo film, come potrei fare…

  3. Salve mi chiamo Corinne, ho 17 Anni e fin da quando ero bambina mi è sempre piaciuto recitare.. Ho il diploma di modella e vorrei partecipare al casting per ne oltre a essere di bella presenza vorrei realizzare il mio sogno cioè quello di trasmettere agli altri ciò che provo io quando recito. Aspetto vostre risposte, cordiali saluti.

  4. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here