Casting film a Roma
Casting ruoli per un film che sarà girato a Roma

Per la produzione del film intitolato “Ti Sento”, prodotto da Marte Studios e diretto da Guglielmo Brancato, si cercano uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni per ricoprire diversi ruoli nel film.
L’opportunità di casting è riservata agli attori residenti a Roma o nelle immediate vicinanze, in linea con le esigenze produttive.

Personaggi e Ruoli
Sfascino (età 50-60 anni): Il personaggio richiede un attore capace di incarnare la complessità di un uomo apparentemente vigliacco che scopre il coraggio di opporsi alle avversità, simboleggiando la redenzione e la rinascita.
Dragone (età 35-55 anni): Ricerca di un attore con un’intensità brutale per rappresentare questo leader spietato e carismatico, la cui filosofia è che il fine giustifica i mezzi.
Er Graudo (età 35-55 anni): Il ruolo richiede una presenza fisica imponente, paragonabile a quella di un gorilla, per interpretare il fedele e intimidatorio braccio destro di Dragone.
Claudio (età 25-35 anni): Per questo ruolo è necessaria un’espressività che trasmetta mistero e inquietudine, definendo Claudio come un personaggio memorabile e disturbante.
Come Candidarsi
I candidati interessati sono invitati a inviare la loro candidatura tramite email a ceccherellicasting@gmail.com, includendo il proprio materiale professionale, curriculum e fotografie recenti.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here