Can Yaman Sandokan
Can Yaman

La celebre casa di produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e parte del gruppo Fremantle, sta attualmente cercando piccoli ruoli e figurazioni per la nuova serie televisiva internazionale “Sandokan”. Gli interessati devono essere residenti o domiciliati a Roma o nelle vicinanze, con il casting che si svolgerà nella capitale il 25 e il 26 marzo. Questa rappresenta un’eccezionale opportunità per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, lavorando in un progetto di rilievo internazionale.
La serie è un adattamento della celebre saga di Emilio Salgari e vedrà Can Yaman nei panni del protagonista, Sandokan, il principe dei Mari della Malesia.

Le opportunità sono aperte per una vasta gamma di partecipanti:
– Uomini e donne tra i 18 e i 74 anni;
– Bambini tra i 5 e i 12 anni di origine africana, caraibica, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico;
– Adulti tra i 18 e i 74 anni di origine africana, caraibica, latino-americana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico.
È importante notare che, data l’ambientazione storica della serie, si cercano persone con caratteristiche fisiche e somatiche adatte al periodo rappresentato. Pertanto, non saranno considerate le candidature di persone con sopracciglia tatuate, trucco permanente, unghie artificiali visibili o tatuaggi in aree esposte come torace, collo, spalle, braccia e mani.
Per alcuni ruoli minori, è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese, a livello madrelingua. Tutte le posizioni saranno retribuite secondo le norme del settore.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Sandokan”: Casting per la serie TV con Can Yaman

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here