Si cercano attori e attrici per il film dal titolo “Chi m’ha visto” con Beppe Fiorello. La regia del film è affidata ad Alessandro Pondi.
La produzione è alla ricerca di attori e attrici e in particolare di una donna anziana si età compresa tra i 70 e gli 80 anni. Ruolo: madre del protagonista, vecchietta tenera e simpatica.
Le riprese del film si terranno tra settembre e ottobre 2016.
Salve,ho 20 anni e sono di Brescia. mi piacerebbe molto fare provino per questo film.
Salve a tutti! Mi chiamo Angela, sono una ragazza dinamica, ambiziosa, solare, e con voglia di mettermi in gioco! Vorrei farmi conoscere, aspettando una vostra risposta, ringrazio anticipatamente!
Attore di teatro,autore e scrittore dei i propri testi che porta in scena . O 43anni versatile .O collaborato . in molti lavori di grosso impegno sociale . Come una voce contro l’omofobia .di nonna c”ene” ,una sola .inferno e paradiso .
Molto teatro di strada .insomma vivo di questo nei miei siti c”e chi sono e cosa faccio e ho fatto
Claudio ROMANELLI .. O compagniaclaudioromanelli
Si possono visionare i miei lavori
Salve sono Alessandro abito ad 1 ora da Roma, faccio parte di un accademia rinomata al centro di Roma ho già avuto a che fare con il set, e vorrei molto partecipare a questo film
Salve sono una ragazza di 25 anni siciliana, ma vivo a Roma sarei interessata a provare una nuova esperienza nel campo della recitazione.Attendo vostro riscontro.Saluti
Salve! Sono un attore finlandese e ho 24 anni. Mi piacerebbe molto a fare un provino per questo film. Ho fatto tanti produtti in Finlandia, alcuni film, alcuni ruoli in teatro anche. Se volete un attore nordico per qiesto film, mi potete inviare un e-mail.
Ho 20 anni e sono di Roma so cantare ballare e esprimere e imitare voglio mettermi alla prova
Salve sono di Siracusa e mi piacerebbe fare il provino di questo film .
Mi chiamo Ciro sono di ponticelli e basta