Beppe Fiorello 2016Si cercano attori e attrici per il film dal titolo “Chi m’ha visto” con Beppe Fiorello. La regia del film è affidata ad Alessandro Pondi.

La produzione è alla ricerca di attori e attrici e in particolare di una donna anziana si età compresa tra i 70 e gli 80 anni. Ruolo: madre del protagonista, vecchietta tenera e simpatica.
Le riprese del film si terranno tra settembre e ottobre 2016.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Chi m’ha visto: provini per attori e attrici
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5304&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve a tutti! Mi chiamo Angela, sono una ragazza dinamica, ambiziosa, solare, e con voglia di mettermi in gioco! Vorrei farmi conoscere, aspettando una vostra risposta, ringrazio anticipatamente!

  2. Attore di teatro,autore e scrittore dei i propri testi che porta in scena . O 43anni versatile .O collaborato . in molti lavori di grosso impegno sociale . Come una voce contro l’omofobia .di nonna c”ene” ,una sola .inferno e paradiso .
    Molto teatro di strada .insomma vivo di questo nei miei siti c”e chi sono e cosa faccio e ho fatto
    Claudio ROMANELLI .. O compagniaclaudioromanelli
    Si possono visionare i miei lavori

  3. Salve sono Alessandro abito ad 1 ora da Roma, faccio parte di un accademia rinomata al centro di Roma ho già avuto a che fare con il set, e vorrei molto partecipare a questo film

  4. Salve sono una ragazza di 25 anni siciliana, ma vivo a Roma sarei interessata a provare una nuova esperienza nel campo della recitazione.Attendo vostro riscontro.Saluti

  5. Salve! Sono un attore finlandese e ho 24 anni. Mi piacerebbe molto a fare un provino per questo film. Ho fatto tanti produtti in Finlandia, alcuni film, alcuni ruoli in teatro anche. Se volete un attore nordico per qiesto film, mi potete inviare un e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here