Stay safe casting film
Stay Safe: Si cercano attori e attrici

La casa di produzione cinematografica “Almost Famous” ha annunciato la selezione di attori e attrici professionisti per il suo prossimo lungometraggio, dal titolo provvisorio “Stay Safe”. Il film sarà girato nella provincia di Rimini, con le riprese previste per la fine di aprile. Attualmente, sono aperte le audizioni per una serie di ruoli chiave.

Si tratta di un’opportunità unica per gli attori e le attrici residenti nella Romagna e nella provincia di Pesaro e Urbino di far parte di un progetto cinematografico di prestigio e di contribuire alla creazione di un nuovo e avvincente lungometraggio.
Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere residenti nella zona che va da Forlì a Fano, poiché non è prevista la disponibilità di alloggio per i candidati selezionati. Si richiede agli interessati di presentare le proprie candidature entro la data di scadenza indicata dalla produzione.
Il lavoro sarà retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per attori e attrici professionisti dai 24 ai 70 anni

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here