Il commissario Ricciardi 3
Il commissario Ricciardi 3

Un nuovo capitolo della serie televisiva ‘Il commissario Ricciardi’ è pronto a prendere vita, e questa volta Taranto è la città scelta come location principale. Con le riprese programmate per il mese di marzo, la città si prepara ad accogliere il commissario Ricciardi, interpretato dall’acclamato attore Lino Guanciale, insieme a un cast di talento che include Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti e Maria Vera Ratti.
Diretta da Gianpaolo Tescari e prodotta da RaiFiction e Clemart s.r.l., la serie promette di trasportare gli spettatori negli anni ’30, immergendoli in un’atmosfera ricca di intrighi e suspense. Le strade di Taranto si trasformeranno nelle vie di una Napoli del periodo, offrendo uno scenario autentico e coinvolgente per le vicende del commissario Ricciardi.

In vista delle riprese, la produzione è alla ricerca di comparse, figurazioni speciali, bambini e persone di origini campane residenti in Puglia. Con le riprese previste per i mesi di marzo e aprile, Taranto si prepara a diventare il centro di un’avventura cinematografica che catturerà l’attenzione degli spettatori, trasportandoli in un viaggio indimenticabile nel passato d’Italia.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Il Commissario Ricciardi 3”: Casting in Puglia per la serie Rai con Lino Guanciale

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here