Le Onde del Passato con Anna Valle
Anna Valle

Dopo il clamoroso successo ottenuto con la serie televisiva “Sorelle” trasmessa su Rai1, i talentuosi attori Anna Valle e Giorgio Marchesi si preparano per una nuova avventura sul piccolo schermo. La coppia sarà protagonista della nuova fiction prodotta da Mediaset dal titolo “Le onde del passato”, promettendo emozioni e intrighi che cattureranno sicuramente l’attenzione del pubblico.
La produzione è ora alla ricerca di volti nuovi e talentuosi per arricchire il cast della serie. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con un particolare interesse per coloro che sono in grado di suonare uno strumento musicale. Un’opportunità imperdibile per gli aspiranti attori e musicisti che desiderano emergere nel mondo dello spettacolo.

È importante sottolineare che il lavoro offerto sarà regolarmente retribuito, garantendo un trattamento equo per tutti coloro che parteciperanno ai casting e successivamente alla produzione della serie. La ricerca è rivolta ai residenti della Toscana.
I casting per “Le onde del passato” sono programmati per l’1 e il 12 marzo 2024. Un’occasione da non perdere per coloro che sognano di fare carriera nel mondo dello spettacolo, lavorando a fianco di professionisti del calibro di Anna Valle e Giorgio Marchesi.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting aperti per la nuova serie tv con Anna Valle e Giorgio Marchesi

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here