Casting per una serie televisiva
SERIE TV: Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni

Per un’importante serie televisiva ambientata negli anni ’50, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni per alcune scene cruciali. Le riprese delle scene si svolgeranno presso gli iconici studi di Cinecittà, a Roma, dal 31 luglio al 4 agosto.
Per garantire l’autenticità dell’epoca, sono richiesti candidati che soddisfino determinati requisiti. Per gli uomini, si cerca chi abbia capelli non troppo lunghi, occhi chiari e carnagione chiara. Sarà necessario tagliare capelli e barba e sistemare il proprio look per il ruolo. Per le donne, si richiedono occhi chiari, carnagione chiara e un taglio di capelli biondo o rosso naturale con lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disposte a tagliare i capelli e sistemare il look.

Inoltre, si stanno cercando uomini in grado di parlare fluentemente il dialetto napoletano, con capelli non troppo lunghi e carnagione scura. Anche in questo caso, sarà necessario tagliare capelli e barba e curare l’aspetto. Per le donne, si richiede la stessa competenza linguistica nel dialetto napoletano e una carnagione scura, accompagnata da un taglio di capelli scuro naturale con lunghezza che arrivi alle spalle. Anche loro dovranno essere disposte a tagliare i capelli e sistemare il look.

È importante notare che, data l’ambientazione dell’epoca, non saranno prese in considerazione persone con piercing o tatuaggi visibili. Inoltre, non saranno accettati candidati con capelli rasati o con doppio taglio.
I candidati selezionati dovranno essere disponibili per una prova costume che si terrà nello stesso periodo delle riprese. È importante sottolineare che il lavoro sarà adeguatamente retribuito.
Non perdete questa straordinaria opportunità di essere parte di una produzione televisiva di successo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting serie TV a Roma, si cercano uomini e donne dai 20 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here