bambini provini
Casting per il film "Eva": si cercano bambini e bambine tra i 5 e gli 11 anni

È stata lanciata una grande opportunità nel mondo del cinema per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni. Il casting per il nuovo progetto cinematografico intitolato “Eva”, diretto dalla regista Emanuela Rossi, è aperto e offre la possibilità di ottenere ruoli importanti. Il casting, che si concentra principalmente sulle regioni del Lazio e dell’Umbria, accoglierà anche candidature provenienti da altre regioni del centro e del nord Italia. La produzione del film è alla ricerca di giovani talenti che siano in grado di interpretare ruoli significativi nella trama.

Sono ricercati specificamente un bambino tra i 5 e gli 11 anni, una bambina tra i 5 e i 9 anni e gemelle omozigote tra i 5 e gli 8 anni. È preferibile che i candidati non abbiano un accento troppo marcato, in linea con le esigenze narrative del film.
Questa è un’opportunità emozionante per i giovani attori che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Essere selezionati per ruoli importanti in un film diretto da Emanuela Rossi rappresenta un trampolino di lancio per il successo nel settore. I genitori dei bambini interessati sono incoraggiati a presentare le candidature dei propri figli, per offrire loro la possibilità di mostrare il proprio talento e lavorare a fianco di professionisti del settore.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Eva”, casting per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni per ruoli importanti

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here