Casting serie televisiva
SERIE TV: Casting per uomini e donne tra i 18 e i 74 anni

La produzione di una promettente serie televisiva di coproduzione italo-tedesca sta cercando uomini e donne di tutte le età per partecipare alle riprese che si terranno a Biella. In particolare, si stanno cercando persone appartenenti a diverse etnie e culture, comprese origini asiatiche e africane, con età compresa tra i 18 e i 75 anni.

La richiesta include anche figuranti speciali, ovvero persone che parlino fluentemente inglese o tedesco, sempre nell’ampia fascia d’età indicata. Per le donne, si preferiscono capelli medio lunghi, senza doppio taglio e colorazioni moderne, come blu, rosa o viola. Gli uomini, invece, devono avere capelli medio lunghi, senza rasatura e doppio taglio. Sono graditi baffi e barba, con la disponibilità a tagliare o modificare il look, se necessario.

Durante il casting, verranno esclusi candidati con tatuaggi visibili sulle mani, collo, braccia e viso, così come persone con sopracciglia depilate o tatuate. La produzione è interessata a mantenere un aspetto autentico e coerente con l’epoca storica rappresentata nella serie.
Per coloro che non possono partecipare al casting di persona, è possibile inviare la candidatura tramite e-mail. Un’opportunità imperdibile per chi sogna di fare parte di un avvincente progetto televisivo e di vivere un’esperienza indimenticabile sul set.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per comparse e figurazioni speciali per una serie TV internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here