Wilhelm Guglielmo Tell
FILM: Si cercano uomini di età compresa tra i 23 e i 45 anni

La produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 23 e i 45 anni per il lungometraggio “Wilhelm Tell” (Guglielmo Tell). Questo entusiasmante progetto cinematografico racconterà la storia di un eroe popolare svizzero che si trasforma in un leggendario combattente per la libertà. Dato il contesto storico del XIII-XIV secolo, la produzione desidera selezionare uomini che possiedano caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca. I requisiti richiesti includono una carnagione chiara, la disponibilità a tagliarsi i capelli, un’altezza minima di 180 cm, una corporatura prestante e una taglia minima di 52.

Le riprese del film avranno inizio a Roma e dintorni a fine agosto e si protrarranno fino a novembre 2023. Questa è un’opportunità eccitante per le figurazioni che desiderano essere coinvolti in un progetto cinematografico ambizioso e appassionante. I partecipanti selezionati saranno regolarmente retribuiti per il loro lavoro.
“Wilhelm Tell” è una figura iconica nella storia svizzera e la produzione mira a portare questa storia epica sul grande schermo in modo coinvolgente ed emozionante. Il film metterà in risalto la lotta per la libertà di Tell e il suo ruolo cruciale nella difesa della confederazione svizzera.

Non lasciarti sfuggire questa possibilità di far parte di una produzione cinematografica di livello internazionale e di contribuire a un film che lascerà un segno nella storia del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, si cercano uomini dai 23 ai 45 anni per un film che si girerà a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here