Provini a Roma casting news

Per la serie televisiva “I Fantastici 5” si cercano due controfigure che somiglino ai personaggi di Enea Mario Barozzi e Fiorenza D’Antonio. Le riprese di queste scene si terranno a Tivoli. Lux Vide, importante casa di produzione italiana specializzata in fiction televisive e cinematografiche, produrrà la serie e offrirà un regolare compenso ai candidati selezionati.
La produzione richiede una ragazza alta 172 cm e che indossi una taglia 40, e un ragazzo alto 175 cm e che indossi una taglia 46, con una buona forma fisica poiché dovranno correre. La produzione è alla ricerca di candidati che rispondano a tutte le richieste, poiché i requisiti sono molto specifici.

Per partecipare alle selezioni è necessario spedire la propria candidatura alla produzione entro breve tempo. Questa rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano fare esperienza nel campo del cinema e della televisione; quindi, se pensi di avere le caratteristiche richieste, non esitare a inviare la tua candidatura.
Tutti i dettagli sul casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano due controfigure per la serie TV “I Fantastici 5”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here