ragazzi ragazze casting news

Il regista Beniamino Catena è alla ricerca di giovani talenti per il suo prossimo film e ha annunciato i casting che si terranno il 6 maggio 2023. Il progetto cinematografico richiede una bambina e un bambino tra i 10 e i 14 anni con determinati requisiti fisici e artistici.
La ragazza dovrà avere capelli castani, corporatura magra, occhi verde scuro e carnagione chiara e possedere spiccate doti recitative e canore. Il ragazzo, invece, dovrà avere le stesse caratteristiche fisiche e preferibilmente anche doti canore. I candidati con queste specifiche caratteristiche saranno valutati e considerati requisiti preferenziali.

È richiesto che tutti i candidati minorenni siano accompagnati dai loro genitori o tutori legali ai casting, che si svolgeranno in provincia di Savona, offrendo ai giovani attori l’opportunità di lavorare in un vero set cinematografico e di collaborare con un regista esperto come Catena.
La partecipazione ai casting rappresenta un’opportunità unica per i giovani attori di lanciare la loro carriera artistica e dimostrare il loro talento davanti a un regista di fama nazionale.
Tutti i dettagli sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: FILM: Casting bambini e bambine dai 10 ai 14 anni per ruoli da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here