Casting News Lazio

La casa di produzione Play Entertainment a cercare nuove figure per il film “Fanum”, con riprese previste a Tarquinia dal 8 maggio 2023. La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze di bella presenza, tra i 20 ed i 30 anni, con fisico atletico e senza tatuaggi o piercing per le figure maschili, e con capelli lunghi e senza tatuaggi, piercing o sopracciglia rifatte, disposte ad indossare solo una tunica velata trasparente, per le figure femminili. Inoltre, si cerca un uomo di bella presenza tra i 30 ed i 40 anni che sappia pronunciare frasi in latino, donne tra i 25 ed i 70 anni con caratteristiche del volto particolari come naso pronunciato e denti irregolari, e un uomo tra i 30 ed i 40 anni, alto non meno di 180 cm e con corporatura normale.

I candidati interessati devono essere residenti a Tarquinia e zone limitrofe per poter partecipare ai provini.
Se sei alla ricerca di una nuova esperienza nel campo del cinema e se pensi di avere le caratteristiche richieste dalla produzione di “Fanum”, non esitare a inviare la tua candidatura. Potresti essere tu la persona giusta per partecipare alle riprese di questo nuovo film e intraprendere una nuova avventura lavorativa nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Fanum”, casting aperti per un film che si girerà nel Lazio

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here