Campania casting news

Per la realizzazione di un nuovo lungometraggio in Campania la produzione è alla ricerca di una donna di origine africana. Requisiti richiesti: una donna residente o domiciliata nella regione campana, che abbia almeno 60 anni di età, ma non vi è alcun limite massimo di età. La produzione ha specificato che il lavoro sarà regolarmente retribuito e ha chiesto alle interessate di inviare una candidatura tramite e-mail, allegando il proprio curriculum vitae e una foto recente.

Il lungometraggio si girerà a Napoli e in provincia di Caserta, e la produzione contatterà successivamente i profili che risulteranno in linea con le caratteristiche richieste per il casting. La produzione non ha ancora fornito ulteriori dettagli sul film, ma è possibile che si tratti di una produzione importante, considerando la presenza della città di Napoli come location delle riprese.
Non esitare a inviare la tua candidatura e a cogliere questa opportunità di fare parte di una produzione cinematografica di rilievo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting film in Campania, si cerca una donna di origine africana

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here