Ambra Angiolini

Si terranno a Roma, dal 5 giugno al 7 luglio 2023, le riprese del film “Best Friend Forever”, prodotto da World Video Production, Adler Entertainment e Rai Cinema. In vista della lavorazione, si sta attualmente effettuando un casting finalizzato alla ricerca di uomini e donne di diverse età e nazionalità per piccoli ruoli e figurazioni.
Tra i nomi del cast principale del film, figurano Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Massimo Poggio. Ma l’attenzione è ora focalizzata sulla selezione degli attori che interpreteranno i personaggi di contorno e le figurazioni speciali.

In particolare, gli organizzatori del casting sono alla ricerca di uomini e donne tra i 20 e i 74 anni, con fisicità elegante e radical chic, nonché di stranieri di tutte le età e nazionalità. Inoltre, sono richieste una donna di età compresa tra i 45 e i 60 anni, con fisicità robusta, e un attore coreano di età compresa tra i 30 e i 55 anni, che sappia parlare il coreano e l’italiano.
Sono inoltre richieste due donne anziane (tra i 70 e gli 80 anni), con fisicità abbondante e viso severo, oppure con fisicità esile e viso dolce, e un uomo anziano (tra i 70 e gli 80 anni), con fisico asciutto, non molto alto e viso buono.

Il lavoro, come specificato dagli organizzatori del casting, sarà regolarmente retribuito. Per partecipare alle selezioni, gli interessati possono inviare il proprio curriculum e le proprie foto a un indirizzo e-mail appositamente dedicato.
Il film “Best Friend Forever” si preannuncia come uno dei più attesi della stagione, grazie al prestigioso cast e alla produzione di alcune delle case cinematografiche più importanti del panorama italiano. Con il casting in corso, si profila un’importante occasione per gli attori emergenti e per coloro che desiderano mettersi alla prova sul set di un grande film.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Best Friend Forever”, casting per piccoli ruoli e figurazioni per il film con Ambra Angiolini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here