Diavoli: Casting a Roma per piccoli ruoli e figurazioni – Serie TV

Per la realizzazione della nuova serie televisiva dal titolo Diavoli, prodotta da Sky Italia e Lux Vide, la produzione è alla ricerca di piccoli ruoli e figurazioni tra i 18 e i 74 anni.

Alla regia di questo progetto internazionale c’è l’inglese Nick Hurran, nome legato a serie tv di grande successo: Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon, The Prisoners. Lo affiancherà nel team di regia l’italiano Jan Michelini.
Le riprese della serie inizieranno a fine settembre e si svolgeranno tra Roma e Londra per una durata complessiva di 24 settimane.

Diavoli sarà ambientata nella sede londinese di una grande banca americana, dove lo spregiudicato Head of Trading, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), cresciuto nel mondo finanziario dal Ceo dell’azienda Dominic Morgan (Patrick Dempsey), è stato accolto dall’Italia. Ruggero finisce per ritrovarsi coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che colpisce l’Europa, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore oppure combatterlo.
Attualmente si cercano uomini e donne (figurazioni e piccoli ruoli) di età compresa tra i 18 e i 74 anni. E’ gradita ma non obbligatoria la conoscenza della lingua inglese.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Diavoli: Casting a Roma per piccoli ruoli e figurazioni – Serie TV
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6948&id_cat=1


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

1 Commento

  1. Zerbinati sasan

    17 Novembre 2018 at 16:51

    Mi chiamo zerbinati sasan Italo croato sono interessato per comparse o figure speciali o piccole parti ho gia fatto comparse a fianco di attori principali come Alessio boni in (padre in figlio) fiction di 4 puntate girato in Veneto, e a fianco di Clarice alves compagna di Marcelo calciatore del real Madrid mi ha scelto per stare a suo fianco su il film
    Diminuita con la collaborazione speciale di Giancarlo giannini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *