La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni per il nuovo lungometraggio ASSANDIRA di Salvatore Mereu. Le riprese sono previste nel mese di settembre e il lavoro verrà regolarmente retribuito.

Il film sarà basato sull’omonimo romanzo di Giulio Angioni e racconterà un insolito giallo ambientato in Sardegna: l’agriturismo Assandira viene dato alle fiamme per consumare un vero e proprio dramma di difesa identitaria.
Nello specifico si cercano COMPARSE UOMINI E DONNE dai 18 ai 65 anni, di nazionalità italiana.

Mereu ha vinto il premio “Settimana Internazionale della Critica” alla 60ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e il David di Donatello come il miglior regista esordiente nel 2004 con la sua opera prima “Ballo a tre passi”. Ha diretto il suo secondo lungometraggio, Sonetàula, tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Fiori, è del 2008, presentato alla Berlinale nella sezione “Panorama”.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

ASSANDIRA: Casting comparse per il nuovo lungometraggio
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6951&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Buongiorno, gradirei avere info riguardo ruoli di comparsa e figurazioni speciali. Ho già partecipato 3 volte a Forum, fatto pubblicità x la Lotto più e comparse in vari film. Ho anche 2 figlie di 21 e 23 anni ed 1 figlio di 17 che gradirebbero fare qualche piccola parte. La figlia di 21 anni fa parte della compagnia “maschere alla ribalta”.
    Grazie x l’attenzione.

    • Buonasera vorrei partecipare al casting come comparsa, ho già girato nella serie TV di catck 22 con Joorge Clooney, grazie e attendo informazioni

    • Buonasera vorrei partecipare al casting come comparsa, ho girato nella miniserie Catck 22 con Joorge Clooney, e’ stata la mia prima esperienza, è stato molto bello ed emozionante, cortesemente informarmi dove e quando ci sarà il casting e i requisiti che bisogna avere, grazie e cordiali saluti Elsa Flamini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here