ASSANDIRA: Casting comparse per il nuovo lungometraggio di Salvatore Mereu

La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni per il nuovo lungometraggio ASSANDIRA di Salvatore Mereu. Le riprese sono previste nel mese di settembre e il lavoro verrà regolarmente retribuito.

Il film sarà basato sull’omonimo romanzo di Giulio Angioni e racconterà un insolito giallo ambientato in Sardegna: l’agriturismo Assandira viene dato alle fiamme per consumare un vero e proprio dramma di difesa identitaria.
Nello specifico si cercano COMPARSE UOMINI E DONNE dai 18 ai 65 anni, di nazionalità italiana.

Mereu ha vinto il premio “Settimana Internazionale della Critica” alla 60ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e il David di Donatello come il miglior regista esordiente nel 2004 con la sua opera prima “Ballo a tre passi”. Ha diretto il suo secondo lungometraggio, Sonetàula, tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Fiori, è del 2008, presentato alla Berlinale nella sezione “Panorama”.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

ASSANDIRA: Casting comparse per il nuovo lungometraggio
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6951&id_cat=2


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

1 Commento

  1. Cinzia Gabrielli

    7 settembre 2018 at 18:06

    Buongiorno, gradirei avere info riguardo ruoli di comparsa e figurazioni speciali. Ho già partecipato 3 volte a Forum, fatto pubblicità x la Lotto più e comparse in vari film. Ho anche 2 figlie di 21 e 23 anni ed 1 figlio di 17 che gradirebbero fare qualche piccola parte. La figlia di 21 anni fa parte della compagnia “maschere alla ribalta”.
    Grazie x l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *