fuoriclasse2-seconda-stagioneCercasi piccoli ruoli e figurazioni speciali per la nuova serie televisiva “Fuori Classe 2”, diretta da Riccardo Donna, che si girerà a partire dal 17 giugno. La produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini, ragazzi e ragazze.

Per chi non potesse presentarsi ai casting può spedire la candidatura e foto via e-mail. I casting si terranno il 25 maggio 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per attori generici, figurazioni speciali e piccoli ruoli – RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3788&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Ciao, sono Alessia e ad ottobre compio 15 anni. Non ho esperienza nel cinema, ma per me sarebbe un grandissimo desiderio che si avvera. Sono una studentessa di un Liceo Classico di Roma e pratico la danza Classica da circa 8 anni. Non sono molto alta, ho i capelli scuri e gli occhi verdi.. Spero che mi prenderete in considerazione. Grazie.

  2. il mio nome è Sami ho 17 anni e studio recitazione da quando ne avevo 11… ho i capelli riccioli castani e gli occhi marroni…se in qualche modo posso esservi utile…ci sarò!

  3. hi, sono Vera-Gioia, ho 15 anni studio al liceo classico oltre a frequentare una scuola di recitazione da tre anni, sono alta un metro e sessanta capelli lunghi castano-chiaro, sarei lieta di partecipare al vostro casting

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here