casting-provini-film-2013Per il film lungometraggio dal titolo “Il sogno del pesce rosso”, per la regia di Gianni Cardillo, si cercano attori e attrici (ragazzi e ragazze).  Spedire la candidatura, foto ed eventuale curriculum via e-mail.

In particolare, la produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici dai 12 ai 15 anni. Le riprese si terranno tra l’estate e l’autunno 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per ragazzi e ragazze – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3789&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

11 Commenti

  1. Ho 14 anni e vorrei partecipare.. Ma qui non date informazioni specifiche sul luogo in cui si effettueranno i casting .-. potete approfondire con delle altre informazioni? Grazie.

  2. Ciao sono Asia ho 13 anni(14 a luglio)capelli castani ma schiariti, alta 1,70 circa, peso normale, faccio teatro da quest’anno e mi reputo anche abbastanza brava e ho studiato la dizione…fatemi sapere e grazie. Sarei felice di partecipare al casting

  3. hi, sono Vera-Gioia, ho 15 anni studio al liceo classico oltre a frequentare una scuola di recitazione da tre anni, sono alta un metro e sessanta capelli lunghi castano-chiaro, sarei lieta di partecipare al vostro casting

  4. CIAO, SONO UN RAGAZZO DI 13 ANNI SONO ALTO 1,68 CAPELLI CASTANO CHIARO LUNGHEZZA MEDIA , OCCHI CERULEI , VORREI INVIARE LA MIA CANDIDATURA MA NON TROVO INDIRIZZO E NIENTE , SE POTRESTE APPROFONDIRE UN PO’ NE SAREI MOLTO FELICE!! GRAZIE DELL’ATTENZIONE! 🙂

  5. Salve sono Marianna ho 13 anni sono alta 1.58 a settembre incomincerò il liceo linguistico la mia passione è la danza ed il teatro ci vado spesso ma non l’ho mai frequentato da personaggio

  6. Ciao ho 14 anni e quest’anno ho fatto teatro a scuola con un insegnante che ha studiato DAMS ho capelli di media lunghezza castani e occhi marroni, sono magra e sono alta 1, 68 cm. Vorrei partecipare al casting.fatemi sapere !

  7. ciao sono alessia ho 13 anni , ho capelli lunghi e castani , da due anni faccio una scuola di teatro in provincia di Varese mi piacerebbe partecipare ai provini del lungometraggio ” IL SOGNO DI UN PESCE ROSSO “

  8. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto poter cimentarmi nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here