provini-bambine-bambini-2013Ricominciano i provini per la ricerca dei bambini e bambine protagonisti per il film “La Fuga”. La regia è affidata a Sandra Vannucchi. Le selezioni si svolgeranno a fine maggio 2013. Non è necessaria una precedente esperienza recitativa.

Nello specifico, la produzione è alla ricerca di due 2 bambini con le seguenti caratteristiche: una bambina di età scenica compresa fra i 9 e gli 11 anni; un bambino di età scenica compresa tra i 5 e i 7 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini bambini e bambine fra i 5/11 anni – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3782&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Salve, ,vorrei far partecipare al casting anche mia figlia di 8 anni. Ama la recitazione, fa parte di una compagnia teatrale da due anni ed è una mascherina vivente. Come posso avere info e inviare qualche sua foto?

  2. mi chiamo suemi, ho appena compiuto 11 anni sono alta 1.52, ho occhi e capelli castani. sono spigliata so ballare e cantare e anche per scherzo con le mie amiche giochiamo a recitare!! sn di napoli….aspetto vostre gentili risposte.

  3. Ciao mi chiamo Silvia ho 9 anni e vorrei partecipare ai vostri casting. Per favore contattatemi. A presto. Attendo vs notizie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here