La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze (protagonisti e comprimari) per le riprese di una nuova fiction televisiva. La regia è affidata ad Ivan Cotroneo.

In particolare si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 21 anni che abbiano familiarità con musica, strumenti o canto.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa di recitazione e i casting sono aperti ai ragazzi e ragazze di qualsiasi provenienza geografica.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FICTION: Selezioni per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 21 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5763&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

20 Commenti

  1. Mi chiamo Sabrina,a dicembre faccio 17 anni.
    Ho letto l’annuncio e penso sia l’opportunità giusta per me!
    Amo cantare e penso di essere brava,ma questo siete voi a doverlo giudicare!
    Ho fatto 2 anni di chitarra e 2 di pianoforte,ero alle medie,non mi ricord granchè a dire il vero,ma potrei comunque ricominciare a studiare!
    Contattatemi!
    C.S. Sabrina Lanzo

  2. Salve sono Carlo Praticò ho 13 anni , il mio sogno sin da piccolo e quello di recitare e cantare…. ho fatto richiesta per partecipare ad X-Factor 2017 ed appena usciranno mi hanno detto che mi iscriveranm per le sel CONTATTATEMI al più presto vi prego
    P.S Riguardo al canto me la cavo verame molto bene vi prego contattatemi via email e da lì vi darò il mio numero di telefono.

  3. Ciao, sono Marika ed ho 16 anni, 17 in dicembre. Sono di Napoli e stesso in questa città frequento tutt’oggi un’accademia di recitazione cinematografica che mi permette di stare a contatto col mondo del cinema e dello spettacolo. Ho frequentato dal 2010 al 2014 un’accademia di musica, poi dal 2015 al fine 2016 di canto. Cordiali Saluti!

  4. Salve sono Nicolò e ho 18 anni,ho sempre avuto questo sogno da bambino ovvero essere un bravo attore e saper recitare bene, non sono a conoscenza di strumenti anche se ho studiato un po’ tastiera.
    Però con il lavoro e la voglia tutto si può ottenere.

    Grazie.

  5. Ciao mi chiamo Dora cosenza sono nata il 16/01/2001 il mio sogno fin da piccola era diventare una attrice e una ballerina vorrei che il mio sogno diventi realtà come tutte le ragazze che anno i propri sogni e desiderano che si rialzi sono nata a Napoli ma vivo in Germania i miei genitori sono separati mio padre sta a Miami per lavoro io invece sto con mamma o 3 sorelle e 1 fratello bhe so recitare molto Bn pke alle medie facevo un piccolo corso per recitazione io sono un genere di ragazza molto socievole amo vestirmi alla moda sono una ragazza che si affeziona subito amo i animali o avuto un’infanzia molo difficile fino ora è spero che questa volta per una volta il mio desiderio si realizzi

  6. Ciao mi chiamo Jasmine, ho 15 quasi 16 ho suonato la chitarra per tre anni alle medie, adesso invece mi dedico più al canto, danza e recitazione

  7. Salve, mi chiamo Anna, ho 17 anni e vivo in provincia di Vicenza! Ho avuto vari ruoli in diversi spettacoli teatrali e ho confidenza con la videocamera, mi piace molto registrare video.
    Mi piace moltissimo cantare, la musica è di famiglia.

  8. Salve, sono Lorena, ho 16 anni. Studio da quasi quattro anni teatro e ho suonato per tre anni e mezzo io flauto traverso. Ho quindi studiato musica anche a livello di solfeggio e sono riuscita a esercitarmi nel canto. La mia passione la trovo peró nel teatro, poichè da emozioni davvero infinite.
    Grazie per il vostro tempo
    Lorena

  9. Ciao sono Giorgia! Ho quasi 15 anni e studio da 4 anni canto. Me la cavo abbastanza bene anche a suonare la tastiera e sono molto appassionata di musica di tutti i generi. Il mio sogno sarebbe diventare una cantante.

  10. Ciao,mi chiamo Alessandra e ho 13 anni,14 ad Ottobre.
    Sogno di recitare sin dalla terza elementare,sto facendo un corso di teatro e a breve farò master con Sergio Rubini,ho fatto un corso di chitarra e me la cavo molto con il canto. Attendo risposta.
    Alessandra

  11. Ciao mi chiamo Rosanna, ho 13 anni, 14 a dicembre. Vivo a Matera e la mia più grande passione sin da piccola è la recitazione e il canto. Sono molto spigliata nel parlare, e proprio per questo ho deciso di giarare dei video, caricandoli su YouTube. Attendo una risposta…grazie per il vostro tempo.
    Cordiali saluti!

  12. salve, ho 19 anni e mi chiamo Enoc. Sono un ragazzo nato in Africa ma residente in itala da 6 anni, perciò ho una buona padronanza della lingua. Sinceramente non so cantare, ma ho sempre amato la musica e l’arte. Amo molto, invece, scrivere testi, poesie e storie, credo che questa sia la mia più grande passione.
    spero di essere chiamato da voi, cioè, sarebbe un vero onore per me.

  13. Ciao,sono Kresten Youssef e ho 13 anni.Io ho familiarità con la musica e amo cantare ho solo bisogno di un po esercizio.Anche se non è richiesto voglio informarvi che molta esperienza con la recitazione.
    Contattatemi!

  14. Sono Federica ho 17 anni .Amo da sempre tutto ciò che riguarda recitare è un mondo in cui vorrei entrare sono molto interessata e so che darei il meglio purtroppo non ho mai suonato nessun strumento ma penso comunque che recitare sia la cosa più giusta per me

  15. Ciao piacere pasquale ho 18 anni e io mio sogno fino da piccolo fare parte di un casting televisivo spero che vi posso interessare mi contate tramite email se vi interesso

  16. Salve, sono Antonio Fornari e ho 21 anni. Non suono strumenti tradizionali ma da qualche anno faccio il dj per passione. Spero solo vi possa interessare una figura come la mia all’interno della fiction, grazie e a presto.

  17. Ciao.
    Ho 15 anni e studio pianoforte da 7 anni in una scuola privata.
    Dicono che sono portata per la musica e il canto. Ho anche fatto qualche corso di danza pop e zumba.
    Ho un buon orecchio musicale .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here