Alessandro PreziosiPer le riprese della fiction “La bella e la bestia” la produzione è alla ricerca di uomini maggiorenni che sappiano andare a cavallo, abbiano i capelli lunghi e siano disponibili a lavorare per più giornate.

La trama della fiction sarà basata sulla favola della Walt Disney e il personaggio del Conte Dalville sarà interpretato da Alessandro Preziosi, mentre Blanca Suarez interpreterà il ruolo di Belle. Inviare candidatura e foto via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “La bella e la bestia” – si cercano uomini e ragazzi)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4096&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. salve, mi chiamo Luisa ho 22 anni e vorrei partecipare al vostro cast.In passato ho avuto varie opportunità e ho rifiutato ora ne sarei oronata .So che vi basate specialmente su persone che già hanno esperienza ma credetemi che non vi deluderò,l’aspetto fisico c’è,ma lascio giudicare … le parole vanno al vento .GRAZIE A PRIORI.

  2. Vorrei avere qualche notizia riguardo al film “La bella e la bestia” per aver partecipato ai casting di Torino. A chi ci dobbiamo rivolgere?
    Grazie mille.

  3. Buonasera,
    Sono una ragazza solare e di bella presenza che ama mettersi alla prova; imparo in fretta, ho frequentato una scuola di recitazione e ho messo a frutto ogni insegnamento.
    Grazie 1000.

    Linda

  4. MI è sempre affascinato recitare;non lo mai fatto perchè ero troppo impegnato nell’atletica leggera che la pratico a livello nazionale;ho 27ANNI ORIGINE MAROCCHINA ;vivo da ” mesi a mantes la jolie a 50KM da PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI;ma ci tengo a sottolineare che non sono sposato.

  5. Salve, Mi chiamo Claudio Sorrenti sono di Messina ho 24 anni, mi piacerebbe far parte del mondo del cinema. Spero di realizzare il mio sogno.

  6. salve, mi chiamo Jordi Micol ho 19 anni e vorrei partecipare al vostro casting, in passato ho già interpretato il ruolo di una comparsa in un film in spagna all’età di 11 anni, fatemi sapere

  7. Salve, vorrei partecipare ai casting x il film “la bella e la bestia”. Ho 18 anni, Ho avuto esperienze teatrali…spero di ricevere risposte. Grazie .

  8. Salve,

    22enne di nazionalità romena, 185cm x 74kg , moro, capelli medio lunghi.
    Iscritto ad una agenzia di moda a Torino.

    Per maggiori info contattatemi

    Grazie

    Eduard

  9. Ciao a tutti, so che leggerete molti di questi commenti, e sarà davvero difficile scegliere tra tutti , riservate un piccolo pensiero per me se ce posto. occhi chiari altezza 1.70 senso dell’umorismo sempre alto. grande pregio impersonare le parti affidate. grazie a tutto lo staff di casting films. e come direbbe un grande regista la vita e un palcoscenico.

  10. Mi chiamo Francesco Broccini e sono un Attore di Messina. Al mio attivo due piccoli ruoli in note Fiction tv. Come richiesto, ho capelli lunghi e so andare discretamente a cavallo. Ok, per un impegno lavorativo di più giornate. Sarei molto interessato ad un provino per questa bellissima Fiction Rai e spero in un Vostro interessamento alla mia figura.Distinti Saluti.

  11. ciao! Mi chiamo Francesca 21 anni (torino)e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!
    so andare a cavallo!
    cordiali saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here