Martin Freeman

Casting aperto per il film “Flavia De Luce” con Martin Freeman e Isla Gie. Il film, basato sul bestseller “Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli”, sarà diretto da Bharat Nalluri, noto per il suo lavoro su “Dickens – L’uomo che inventò il Natale”. Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito.

“Flavia De Luce” racconta le avventure di Flavia de Luce, una bambina di undici anni che è sia una detective dilettante che un’appassionata di veleni. La storia prende vita quando Flavia scopre un cadavere nella decadenza della casa di campagna britannica della sua famiglia e viene accusata di omicidio da suo padre. Determinata a dimostrare la sua innocenza e a svelare i segreti di famiglia, Flavia inizia una serie di indagini per trovare il vero assassino e portarlo alla giustizia. La trama promette suspense, mistero e un’avventura emozionante.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Flavia De Luce”, casting per il film con Martin Freeman e Isla Gie

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here