Giacomo Leopardi

Per la miniserie Rai intitolata “Giacomo Leopardi: vita e amori del poeta”, prodotta dalla IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction, si cercano figurazioni speciali e comparse di diverse età, comprese tra i 9 e gli 80 anni. Le riprese per queste scene sono programmate nel periodo compreso tra luglio e agosto 2023.
La regia è affidata a Sergio Rubini.

La miniserie ci porterà in un affascinante viaggio attraverso la vita di uno dei più illustri e influenti poeti italiani di tutti i tempi, Giacomo Leopardi. Attraverso le sue amicizie, le sue passioni, i suoi viaggi e le sue sfide, avremo l’opportunità di scoprire la ricca e profonda personalità di questo grande poeta.

Le selezioni per il casting si terranno il 10 e l’11 giugno 2023, offrendo a tutti coloro che desiderano far parte di questa produzione l’occasione di mostrare il proprio talento e di lavorare con una squadra di professionisti altamente qualificati.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: “Giacomo Leopardi vita e amori del poeta”, casting per la miniserie Rai diretta da Sergio Rubini

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here