Salento Puglia

Per una una nuova produzione cinematografica dal titolo “Semplicemente, sulla luna”, le cui riprese si terranno nel Salento, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di uomini e donne con età compresa tra i 20 e i 50 anni, per ricoprire ruoli principali e secondari.
Il film, diretto dalla regista Anna Rispoli, è liberamente tratto dal bestseller letterario “Scriverò tutto domani” scritto da Giulia Romano.

In particolare, il film necessita di una giovane attrice con un’età scenica di circa 20 anni, di altezza compresa tra 155 e 165 cm. La protagonista ideale dovrebbe avere capelli ricci e scuri, una corporatura minuta e una presenza scenica magnetica. È fondamentale che l’attrice abbia un’esperienza attoriale significativa, poiché il ruolo richiede un’elevata capacità interpretativa e una profonda connessione emotiva con il personaggio.
Per i ruoli secondari, la produzione è alla ricerca di uomini e donne con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Questi personaggi avranno un ruolo complementare nella trama, ma saranno fondamentali per arricchire l’atmosfera del film con le loro interpretazioni.

Inoltre, è stato riservato un ruolo secondario per una donna di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni, con un’altezza di 160-170 cm e capelli scuri. Questo personaggio avrà un ruolo importante nella storia e offrirà un’opportunità unica per un’attrice di dimostrare il proprio talento e la propria versatilità.
La produzione è inoltre alla ricerca di figurazioni ambosessi, con un’età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni. Queste figurazioni saranno parte integrante delle scene e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con attori e registi professionisti, ottenendo una preziosa esperienza sul set.

Coloro che verranno selezionati saranno contattati direttamente per fissare un appuntamento.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 20 ai 50 anni per ruoli principali e secondari

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here