Storia di una famiglia perbene 2 serie tv
"Storia di una famiglia perbene 2" serie tv

Per la realizzazione di alcune scene della serie televisiva Mediaset “Storia di una famiglia perbene”, diretta da Stefano Reali, la produzione è alla ricerca con urgenza un uomo sportivo nella zona di Bari e dintorni. Questa è un’opportunità emozionante per coloro che desiderano lavorare nel mondo della televisione e fare parte di una produzione di alto livello.

Nello specifico si cerca un uomo sportivo di età scenica compresa tra i 30 e i 55 anni, che abbia barba, capelli grigi o sale e pepe e un’altezza tra 1,80 e 1,83 metri. Le riprese di queste scene si terranno giovedì 1° giugno. Chi fosse interessato a partecipare alle riprese dovrà inviare due foto (una in primo piano e una a figura intera) insieme ai propri dati anagrafici e un numero di contatto telefonico.

Non saranno prese in considerazione foto in cui si indossano occhiali da sole, con espressioni strane o in presenza di altre persone. Saranno ammessi al casting solo coloro che possiedono i requisiti indicati. Questa è un’opportunità da non perdere per gli attori della zona di Bari e dintorni. Avrete la possibilità di lavorare con professionisti del settore e di far parte di una produzione televisiva di grande successo.

Non lasciatevi sfuggire questa possibilità di far parte di “Storia di una famiglia perbene 2”. Affrettatevi a inviare la vostra candidatura, ma assicuratevi di soddisfare tutti i requisiti richiesti.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, si cerca un uomo sportivo dai 30 ai 55 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here