Casting per un film a Torino
Casting per adulti e minori per un lungometraggio a Torino

Kitchenfilm, in collaborazione con Making Movies, ha annunciato la ricerca di talenti per il loro prossimo lungometraggio. Se hai sempre sognato di fare parte del mondo del cinema, questa potrebbe essere la tua occasione!
Le riprese avranno luogo a Torino nel periodo indicativo che va da marzo ad aprile 2024.
È prevista una regolare retribuzione in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro vigente.

Nallo specifico si cercano:
Ragazzi e Ragazze del Conservatorio di Torino (età 18-30): Se sei uno studente del Conservatorio di Torino e hai un talento musicale, questa è la tua occasione per brillare sul grande schermo.
Venditore di Zucchero Filato con Propria Bancarella: Se sei un venditore ambulante di zucchero filato e hai una bancarella tutta tua, potresti avere l’opportunità di apparire nel film.
Funambolo: Se hai abilità nel camminare sui fili sospesi e desideri mettere in mostra le tue capacità, questa è la tua occasione di fare un passo avanti nella tua carriera.
Donne Esperte di Pianoforte (età 65-75): Se sei una donna con un talento per il pianoforte e hai tra i 65 e i 75 anni, potresti avere la possibilità di mostrare le tue abilità nel film.
Insegnante Cubano di Latino Americano: Se sei un insegnante esperto di balli latino-americani, questa potrebbe essere un’opportunità emozionante per te.
DJ (età 25-40): Se sei un DJ esperto, invia la tua candidatura.
Motocicliste Donne: Se sei una donna appassionata di motociclismo, questa è la tua occasione di mostrare il tuo spirito libero sul grande schermo.
Minori che sanno Pattinare sul Ghiaccio (età 6-10): Se hai tra i 6 e i 10 anni e sai pattinare sul ghiaccio, questa potrebbe essere la tua occasione di fare una splendida apparizione nel film.
Canottieri: Se sei un appassionato di canottaggio, potresti avere l’opportunità di mostrare le tue abilità nel film.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting e provini per un lungometraggio da girare in Piemonte tra marzo e aprile 2024

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here