Casting film internazionale in Puglia
Casting per un film internazionale che sarà girato in Puglia

Sono aperti i casting per un nuovo lungometraggio che verrà girato nella splendida cornice della Puglia. I casting sono destinati a donne e uomini di varie nazionalità. La Puglia, con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua ricca storia, fornirà lo sfondo perfetto per questa epica narrazione internazionale.

Si cercano i candidati provenienti da contesti arabi, messicani, albanesi, libanesi e americani, con un’età compresa tra i 18 e i 60 anni. La gamma di caratteristiche fisiche, che spazia dalla carnagione chiara a quella scura, dagli occhi e capelli chiari a quelli scuri.
Non solo attenzione ai giovani e agli anziani, con bambine e bambini dai 4 ai 12 anni e anziani con volti segnati, ma anche una particolare ricerca di attori di madrelingua inglese americano per ruoli secondari, per garantire autenticità linguistica al film. Inoltre, si cercano uomini e donne albanesi tra i 35 e i 55 anni.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting e provini per un lungometraggio internazionale che sarà girato Bari e Taranto

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here