Casting film Milarepa
Milarepa: Casting piccoli ruoli e figurazioni

Se hai sempre sognato di essere coinvolto in un emozionante progetto cinematografico, questa è la tua occasione! Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Milarepa”, prodotto da L’Altrofilm e diretto da Louis Nero, la produzione sta cercando uomini di età compresa tra i 18 e i 30 anni per ricoprire piccoli ruoli e figurazioni. Le riprese del film si svolgeranno in Sardegna, precisamente dal 12 febbraio al 24 marzo 2024.

Sinossi: Immersi in un mondo post-apocalittico, dove la natura ha trionfato sulla tecnologia, il film segue Mila, tormentata dalla spietata uccisione del padre. Spinta dalla madre a cercare giustizia, Mila intraprende un viaggio per padroneggiare il misterioso potere della natura, cercando redenzione dalle azioni malvagie compiute.
Nel cast del lungometraggio troviamo Caterina Murino, Rossy De Palma, Samy Naceri, Stefania Rocca, Diana Dell’Erba e Jacopo Cullin.

Dettagli dell’Opportunità
Date delle Riprese: 12 febbraio – 24 marzo 2024
Ruoli Ricercati: Uomini di età compresa tra 18 e 30 anni
Luogo delle Riprese: Sardegna
Retribuzione: Il lavoro sarà regolarmente retribuito
Questa è un’occasione unica per essere parte di un progetto cinematografico entusiasmante e collaborare con talentuosi professionisti del settore.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Milarepa”: Casting piccoli ruoli e figurazioni per il film diretto da Louis Nero

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here