Vittoria Puccini attrice
Belcanto: Casting per la serie Rai con Vittoria Puccini

Roma si prepara ad accogliere una nuova e affascinante produzione televisiva, “Belcanto”, una serie Rai che promette di catturare il pubblico con la sua trama avvincente e il cast di talento. Al centro dell’attenzione ci sarà Vittoria Puccini, che vestirà i panni del personaggio principale, rendendo la serie ancora più intrigante per i telespettatori.

La trama di “Belcanto” ruota attorno alla storia di Carolina, Antonia e la loro madre Maria, che trovano rifugio a Milano dopo un tragico evento familiare. Mentre Antonia sogna di intraprendere la carriera di cantante, un rinomato maestro di canto rivela che il vero talento della famiglia risiede in Carolina.

I casting sono ancora aperti e la produzione sta cercando un ragazzo capace di recitare fluentemente in tedesco. Le riprese delle scene avranno luogo a Roma tra il 12 e il 16 febbraio.
Requisiti richiesti: età 20/35 anni, competenze linguistiche al livello di madrelingua o avanzato, residente e/o domiciliato a Roma e dintorni.
Il lavoro sarò regolarmente retribuito.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting per la nuova serie tv dal titolo “Belcanto”: Si cerca un ragazzo tra i 20 e i 35 anni

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here