Miopia
Casting per il film con Nino Frassica

La regione Marche si prepara ad accogliere le riprese di un nuovo film dal titolo “Miopia”, un progetto cinematografico che vede protagonisti Nino Frassica e Caterina Murino. La regia sarà affidata a Rocco Mortelliti, e le riprese inizieranno a fine gennaio 2024. Questa produzione, resa possibile dalla collaborazione della società CinemaSet, coinvolgerà anche talenti provenienti dalla Sicilia, con audizioni previste a Catania.

Si cercano i seguenti ruoli:
Medico (Età: 40/45 anni): Il film cerca un attore che possa interpretare il ruolo di un medico, con un’età compresa tra i 40 e i 45 anni.
Esmeralda Felice (Età: Circa 40 anni): Si cerca una donna di bella presenza, dai 40 anni in su, bionda o castana, per interpretare il personaggio di Esmeralda Felice.
Moglie del Politico (Età: Circa 45 anni): Il casting è aperto per una donna di bella presenza, con un’età di circa 45 anni, che possa interpretare il ruolo di moglie di un politico.
Ladro (Età: 25/30 anni): Si cerca un attore giovane, con un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, per interpretare il ruolo di un ladro.
Assistente Magistrato (Età: 25/30 anni): Il film cerca una donna molto bella, con un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, per il ruolo di assistente magistrato.

Per gli aspiranti attori e attrici residenti a Catania e nella sua provincia, le audizioni si terranno in presenza. Tuttavia, per coloro che abitano al di fuori della città e sono residenti esclusivamente nella regione Sicilia, i provini avverranno tramite videochiamata. Questa opportunità rappresenta una chance unica per gli aspiranti attori di mettersi in gioco in una produzione cinematografica di rilievo. “Miopia” promette di essere un film coinvolgente e ricco di emozioni, arricchito dalla presenza di talenti del calibro di Nino Frassica e Caterina Murino.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Miopia”: Casting ruoli per il nuovo lungometraggio con Nino Frassica

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here