Casting a Roma
Casting a Roma: Casting per uomini e ragazzi per die lungometraggi

Per un lungometraggio che sarà girato a Roma nel mese di dicembre, la produzione la produzione è alla ricerca di uomini tra i 25 e i 60 anni. Inoltre, per un lungometraggio che verrà girato a Roma nel mese di novembre, si cerca un giovane che somiglia a Maradona.

Casting per uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni
Per un nuovo progetto cinematografico, previsto per inizio dicembre, si cercano attori di sesso maschile con un’età compresa tra i 25 e i 60 anni. I candidati devono essere di origine nord-americana o britannica, provenienti da qualsiasi regione d’Italia. La produzione coprirà le spese di trasferimento, e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per ulteriori dettagli, consultare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni per un film che sarà girato a dicembre

Si ricerca un ragazzo tra i 22 e i 28 anni per un importante film in produzione a Roma
Per la realizzazione di una scena di un lungometraggio, con riprese in programma a Roma, la produzione è in cerca di un ragazzo che abbia somiglianze con Maradona. Requisiti richiesti: età compresa tra i 22 e i 28 anni, altezza massima di 168 cm. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per ulteriori dettagli, consultare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un ragazzo di età compresa tra i 22 e i 28 anni per un importante film in produzione a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here