Viola come il mare 2
Viola come il mare 2: Si cerca un bambino di età compresa tra i 6 e gli 8 anni

Continuano le riprese della tanto attesa nuova stagione della serie televisiva Mediaset “Viola come il mare” che vedrà il ritorno di Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir. Per alcune scene che verranno girate a Roma nelle prossime settimane, la produzione è alla ricerca di un bambino di età compresa tra i 6 e gli 8 anni che sappia suonare il pianoforte. Questa opportunità offre una straordinaria chance per un giovane artista di mettere in mostra il suo talento in una delle serie televisive più amate d’Italia.

La ricerca è aperta a tutti i residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni che soddisfino i requisiti richiesti. La serie “Viola come il mare” ha guadagnato una grande base di fan grazie alla sua trama coinvolgente e al carisma dei suoi attori principali. La storia d’amore travolgente tra Viola e Francesco ha catturato il cuore del pubblico e ha reso la serie una delle più seguite in Italia.
Il lavoro verrà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Viola come il mare 2”: Si cerca un bambino dai 6 agli 8 anni per la nuova stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here