Casting in Puglia
Casting per un lungometraggio che sarà girato in Puglia

La magia del cinema sta per tornare a illuminare le strade della splendida Puglia, con un nuovo progetto cinematografico diretto da Giulio Base e prodotto dalla One More Pictures. La produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni. Se hai sempre sognato di fare parte del mondo del cinema, questa potrebbe essere l’opportunità che hai atteso!

Nello specifico si cercano:
UOMINI: Se hai tra i 18 e i 55 anni, una carnagione scura o olivastra, capelli scuri e con (o senza) barba scura, potresti essere proprio quello che stiamo cercando! È importante non avere tatuaggi visibili e mantenere un taglio di capelli moderno e ordinato.
DONNE: Se sei una donna con età compresa tra i 18 e i 55 anni, con pelle e capelli chiari e hai la capacità di guidare uno scooter con le marce, questa è l’opportunità che fa per te!

Se pensi di corrispondere alla descrizione sopra e sei pronto a metterti in gioco in questo emozionante progetto cinematografico, invia il tuo curriculum e una foto recente entro il 15 novembre. Non lasciarti sfuggire questa possibilità di entrare nel magico mondo del cinema e di lavorare con talentuosi professionisti dell’industria cinematografica.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per uomini e donne dai 18 ai 55 anni per il film diretto da Giulio Base

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here