Wilhelm Guglielmo Tell
Wilhelm Tell: Casting uomini atletici dai 20 ai 40 anni

Dal 30 ottobre al 2 novembre, Roma ospiterà le riprese di parti cruciali di “Wilhelm Tell”, un lungometraggio che narrerà la storia del leggendario eroe svizzero Guglielmo Tell, difensore della libertà. Per dare vita a questo iconico personaggio, si cercano uomini di età compresa tra i 20 e i 40 anni, con un fisico atletico e una forte determinazione. Questa è un’occasione straordinaria per chi sogna di recitare in un film epico che ispirerà il pubblico mondiale.

I candidati interessati dovranno partecipare a un campo di addestramento presso Cinecittà World dal 25 al 27 ottobre, preparandosi per le intense riprese dal 30 ottobre al 2 novembre. Si tratta di un lavoro retribuito.
Partecipare a un progetto come “Wilhelm Tell” è un importante passo per chi aspira a una carriera cinematografica. Se hai il talento e la passione per il cinema, non perdere l’opportunità di partecipare al casting.
Trovi tutti i dettagli su Casting News Professional al seguente link: “Guglielmo Tell”, casting uomini atletici dai 20 ai 40 anni per un film girato a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here