Casting aperti Puglia
FILM: Casting in Puglia per bambini, bambine, uomini e donne

La società di produzione “Passo Uno” sta cercando uomini, donne, bambine e bambini di diverse età per partecipare al prossimo progetto cinematografico di Giulio Base, che sarà girato a Foggia e provincia a partire dalla metà di novembre. Questa è un’occasione unica per coloro che desiderano fare parte del mondo del cinema e ottenere un assaggio della magia dietro le quinte. Le selezioni per figurazioni si terranno giovedì 26 e venerdì 27 ottobre. È importante notare che non è richiesta alcuna prenotazione o invio di candidature via e-mail. Gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente in sede nei giorni e negli orari stabiliti.

Le figure cercate includono uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni, senza tatuaggi visibili, con tagli di capelli classici e senza tinture colorate o rasature contemporanee. Inoltre, è richiesto un bambino o una bambina di origine asiatica con età compresa tra i 6 e i 12 anni. Infine, c’è una specifica necessità di una donna residente a Foggia o nella provincia, con tratti nordici (pelle chiara e capelli chiari), di età compresa tra i 25 e i 55 anni.

Per partecipare alle selezioni, i candidati dovranno essere muniti di fotocopie del documento d’identità in corso di validità, del codice fiscale e del codice IBAN. Inoltre, è necessario fornire un indirizzo e-mail valido sugli allegati presentati. I selezionati per il progetto saranno regolarmente retribuiti. Questa è un’opportunità aperta a chiunque soddisfi i requisiti richiesti; quindi, non esitate a partecipare se vi riconoscete in uno dei profili cercati.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambini, bambine, uomini e donne per un importante film

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here