Casting bambini e bambine a Roma
SERIE TV: Si cercano bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni

Il mondo dello spettacolo è sempre alla ricerca di nuovi talenti, e questa volta l’opportunità è davvero unica. Per le riprese di un’importante serie televisiva ambientata nella splendida città di Roma, sono in corso casting per bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Questa è un’occasione straordinaria per i giovani aspiranti attori di Roma e dei dintorni per entrare nel mondo dello spettacolo e vivere un’esperienza indimenticabile.

Per essere idonei a partecipare a questi casting, i candidati devono soddisfare alcuni requisiti chiave:
Età compresa tra 6 e 12 anni: Sono alla ricerca di giovani talenti che possano interpretare ruoli chiave nella serie. Questo è l’intervallo di età ideale per i personaggi in questione.
Abilità di nuotare: La serie prevede scene in ambienti acquatici; quindi, è essenziale che i partecipanti siano in grado di nuotare in modo sicuro.
Residenza a Roma: Poiché le riprese avranno luogo nella capitale italiana, è richiesto che i candidati vivano nella zona o nelle immediate vicinanze.

È importante sottolineare che, per i partecipanti minori, la candidatura deve essere presentata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inoltre, essere parte di una serie televisiva di successo può portare a molte altre opportunità nel mondo dell’intrattenimento. Questo potrebbe essere il trampolino di lancio per una carriera nel cinema o in televisione.
Se hai un figlio o conosci qualcuno che potrebbe essere il prossimo grande talento televisivo, questa è l’opportunità da non perdere. I casting per la serie televisiva a Roma offrono la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo e dare vita a personaggi indimenticabili.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per una serie TV a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here