Blocco 181 serie Sky
SERIE TV: Casting aperti per la seconda stagione "Blocco 181"

La serie Sky di grande successo, “Blocco 181”, sta per tornare con una seconda stagione e l’opportunità di unirsi al suo cast è aperta a persone di tutte le età. Con le riprese previste a Milano nei mesi di ottobre e novembre 2023, la produzione è alla ricerca di nuovi volti per arricchire l’universo narrativo di questa serie unica.

“Blocco 181” è un progetto innovativo ideato e interpretato dal noto rapper italiano Salmo. La serie è realizzata in collaborazione tra Sky Studios, Red Joint Film e Tapeless Film, garantendo una produzione di alta qualità e una storia coinvolgente. La prima stagione ha catturato l’attenzione degli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi ben delineati.

La produzione sta cercando un’ampia varietà di talenti per la seconda stagione di “Blocco 181”. Le opportunità includono:
Attori e attrici di origine latino-americana (età: 18-60): Se hai radici latino-americane e hai sempre sognato di recitare in una serie di successo, questa è la tua occasione.
Figurazioni speciali con o senza battute (età: 18-75): Sia che tu abbia esperienza nella recitazione o desideri iniziare la tua carriera, ci sono ruoli disponibili per te, sia con dialoghi che senza.
Ragazzi maschi (età: 12-15): I giovani aspiranti attori possono fare il loro ingresso nel mondo dello spettacolo come figurazioni speciali.

La seconda stagione di “Blocco 181” promette di esplorare ulteriormente le relazioni amorose, le attività criminali e l’emancipazione dei suoi protagonisti, Ludo, Bea e Mahdi. Questi tre giovani, provenienti da diverse realtà sociali, sono ambientati a Milano e cercano di trovare la propria strada in un mondo di spaccio e intrighi.
Nella prima stagione, abbiamo seguito le loro storie mentre cercavano di liberarsi da un passato che li trascinava giù. La seconda stagione ci regalerà nuovi colpi di scena, emozioni e sfide che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per ragazzi tra i 12 e i 15 anni per la serie Sky “Blocco 181”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here