Casting bambini in Sicilia
FILM: Casting bambini tra i 9 e i 13 anni

La Sicilia è pronta a diventare il palcoscenico di un nuovo e affascinante progetto cinematografico, diretto dal rinomato regista Franco Maresco e prodotto dalla collaborazione tra Lucky Red e Dugong. In vista delle imminenti riprese, la produzione è alla ricerca di giovani talenti per interpretare ruoli chiave nel film.

Cercasi Ragazzi di Età Compresa tra 9 e 13 Anni
Se sei un genitore di un bambino maschio di età compresa tra 9 e 13 anni, questa potrebbe essere un’opportunità straordinaria per lui. Il film offre la possibilità ai giovani attori di vivere un’esperienza cinematografica unica, lavorando a stretto contatto con un regista di fama internazionale.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Questa è un’opportunità straordinaria per i giovani talenti siciliani di far parte di un progetto cinematografico di prestigio e di vivere un’esperienza indimenticabile. Non perdete l’occasione di far parte di questo emozionante viaggio nel mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambini dai 9 ai 13 anni per un nuovo film diretto da Franco Maresco

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here