Liguria Genova
Casting per un film Paolo Sorrentino che si girerà in Liguria

Il celebre regista premio Oscar Paolo Sorrentino si trova attualmente impegnato in Campania per le riprese della sua ultima fatica cinematografica. A settembre, la produzione si trasferirà a Genova e la notizia ha suscitato grande entusiasmo sia tra gli appassionati di cinema che tra gli aspiranti attori che desiderano avere l’opportunità di essere parte integrante di un progetto diretto da uno dei registi più acclamati a livello internazionale.

La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni ambosessi di età compresa tra i 30 e i 75 anni, senza tatuaggi visibili e residenti o domiciliati in Liguria. Le candidature possono essere inviate via e-mail, allegando una foto a figura intera frontale e una foto a mezzo busto frontale, insieme ai dati anagrafici, al numero di telefono, al domicilio, all’altezza, alla taglia e al numero di scarpe. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare alle riprese.
Si precisa che il lavoro offerto sarà adeguatamente retribuito.

La presenza di talentuosi interpreti nel cast fa ben sperare riguardo alla qualità e all’originalità del film, alimentando l’attesa e l’interesse del pubblico.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here