Casting lungometraggio a Salerno
Film d'epoca: Si cercano adulti e minori, residenti a Salerno e dintorni

La città di Salerno è stata scelta come location ideale per la produzione del prossimo film d’epoca, portando un’atmosfera magica e affascinante alle scene. Salerno, con la sua ricca storia e suggestiva architettura, fornirà lo sfondo perfetto per questa avventura cinematografica. La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, nonché di bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni.

Essendo un film d’epoca, verranno escluse dal casting le persone con grossi tatuaggi evidenti e con ritocchi di chirurgia estetica, come sopracciglia tatuate e simili.
I casting si terranno presso la città di Salerno nei giorni 25 e 26 luglio 2023. Questa è un’opportunità unica per i residenti locali e quelli nelle zone limitrofe di partecipare a una produzione cinematografica di alto livello e fare un passo nel magico mondo del cinema.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per adulti e minori per un film d’epoca che si girerà a Salerno

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here