Piedone Salvatore Esposito
Casting per una nuova serie Sky con Salvatore Esposito

Per una nuova serie televisiva Sky Original dal titolo “Piedone”, ambientata nella splendida cornice di Napoli, si cerca una giovane ragazza di età scenica compresa tra i 14 e i 16 anni di origini africane per un ruolo nella serie. Un’opportunità unica per una giovane stella emergente che possiede una corporatura atletica e parla italiano, anche con accento d’origine, senza necessariamente avere esperienza di recitazione.

La serie vede come protagonista l’attore partenopeo Salvatore Esposito nel ruolo dell’ispettore di polizia Vincenzo Palmieri, il quale seguirà le orme del celebre commissario Rizzo, reso immortale da Bud Spencer nel film del 1973 “Piedone lo Sbirro”. Scritta da Peppe Fiore, noto autore di “Non uccidere”, diretta da Alessio Maria Federici, regista di “Generazione 56K”, e prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production, questa serie promette di catturare il pubblico con quattro episodi emozionanti, incentrati sul ritorno di Palmieri a Napoli per affrontare il proprio passato.

La serie segue l’ispettore Vincenzo Palmieri, interpretato da Salvatore Esposito, mentre torna nella città natale di Napoli dopo molti anni di assenza. L’ispettore Palmieri si trova ad affrontare il proprio passato e ad accettare l’eredità del leggendario commissario Rizzo, il celebre “Piedone lo Sbirro”. Attraverso quattro episodi avvincenti, gli spettatori saranno trasportati in un viaggio emozionante che esplora la giustizia, l’amicizia e la redenzione.
Per le aspiranti attrici minori interessate a partecipare al casting per “Piedone”, è necessario che la candidatura venga inoltrata da un genitore o da un tutore legale riconosciuto.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Piedone”, casting per la nuova serie Sky Original con Salvatore Esposito

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here