L'ultima settimana di settembre casting
FILM: Si cerca un giovane protagonista tra i 16 e i 18 anni

Per il film “L’ultima settimana di settembre”, diretto da Gianni De Blasi, si cerca un ragazzo per il ruolo da protagonista. Le riprese del film si terranno tra Roma e la Puglia a partire da ottobre.
I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 16 e i 18 anni, preferibilmente salentino.

Inoltre, si cercano ragazzi e ragazzi di età compresa tra i 16 e i 20 anni che suonano diversi strumenti musicali. Nello specifico si cercano: 1 ragazza che sappia suonare il basso; 1 ragazzo che sappia suonare la chitarra; 1 ragazzo che sappia suonare la batteria.
La produzione valuterà tutte le candidature e ricontatterà i candidati selezionati per un provino su parte.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’ultima settimana di settembre”, si cerca un ragazzo dai 16 ai 18 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Ciao!
    Sono Matteo, ho 16 anni, e sono nato il 19 settembre 2007 in un paese in provincia di Lecce.
    Amo la recitazione, la cinematografia ( di cui sto affrontando dei corsi ma non sono della materia sottoscritta, anche della dizione, molto importante) e tutto ciò che si affaccia al mondo cinematografico… da quando sono piccolo! infatti, ho sempre amato recitare ( anche con un gruppo di cabaret conosciuto nella zona) .
    L’unico problema, è che sto cercando da tanto tempo di trovare un occasione/possibilità che mi possa aprire una porta in questo mondo.
    Spero di riuscirci, ma sono sicuro che ce la farò, dato che è il lavoro che desidero fare fin da piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here