barca film nave
FILM: Casting figurazioni per un film in Sicilia

Casting aperti in Sicilia per una nuova produzione cinematografica dal titolo “Cuori di sale (Hearts of Salt)”, diretto da Rosa Russo.
“Cuori di sale” è un film co-prodotto da Artimagiche Film e PFA Films, che ha coinvolto anche Blue Lions Films e Webra Multimedia per il Regno Unito, e Cinétéléfilm per la Tunisia.
Le riprese si svolgeranno nel mese di luglio 2023.

La produzione è alla ricerca di uomini e donne che abbiano il desiderio di far parte di un progetto di rilievo internazionale. Questa è un’opportunità unica per tutti coloro che sognano di calcare le scene e di lavorare a stretto contatto con talentuosi registi e attori. Inoltre, si stanno cercando donne e uomini di origine tunisina.

La sinossi del film promette un’esperienza avvincente: un ornitologo britannico arriva in Sicilia con l’intento di approfondire gli effetti del cambiamento climatico sulle migrazioni degli uccelli. Tuttavia, si troverà coinvolto in una serie di eventi drammatici che lo costringeranno ad abbandonare il suo ruolo di osservatore distaccato. Affronterà sfide inaspettate, mettendo alla prova la sua determinazione e il suo modo di vedere il mondo.
Nel cast del film troviamo Alexander Vlahos, Eleonora De Luca, Roberta Rigano, Fares Landoulsi, Gaetano Aronica, Paride Benassai, Saverio Santangelo, Michele Perrotta, Fabio Orso, Maziar Firouzi, Carmen Giardina e Nicola Puleo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Cuori di sale”, casting in Sicilia per un film di coproduzione internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here