camera attrice casting
"Voglio guardare" è un nuovo film prodotto da Rain Dogs e TVCO, con il supporto del Ministero della Cultura.

“Voglio guardare” è un nuovo progetto cinematografico prodotto da Rain Dogs e TVCO, con il supporto del Ministero della Cultura. Le riprese del film si svolgeranno in Campania nei mesi di settembre e ottobre.
La produzione è alla ricerca di una ragazza per ruolo da protagonista. Requisiti richiesti: attrice professionista o emergente, età compresa tra i 16 e i 22 anni, fisico minuto e la provenienza dal Sud Italia con un accento campano o neutro.

Il film racconta la storia di una ragazza e di un assassino che si ritrovano legati in un insolito rapporto fatto di silenzi, gesti e segreti. Davide Heller, un giovane avvocato di successo, condivide la sua vita tra discorsi eccentrici in tribunale e omicidi di bambine. Celeste trascorre il suo tempo tra casa, scuola e strada. Man mano che la tensione aumenta, le loro due esistenze ordinarie e disturbate si riflettono l’una nell’altra senza fare rumore. Questo continua fino alla fine.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le candidature dovranno essere inviate entro il 23 luglio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Voglio guardare”: Si cerca una ragazza tra i 16 e i 22 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here